Treviso.Gravissimo incidente stradale questa notte a Ponte di Piave. Due ragazze di nazionalità rumena sono decedute.
PONTE DI PIAVE - Gravissimo incidente stradale questa notte, mercoledì, poco dopo le 4 lungo la regionale Postumia in comune di Ponte di Piave.
Due ragazze rumene, C.O.R, classe 1982, e B.T.C., del 1987, hanno perso la vita dopo essere finite violentemente fuori strada con la propria utilitaria vicino ad un muretto, tra via Gritti e via Grassaghelle, di fronte alla sede della Stefanel.
Le due giovani lavoravano in un noto niught club della zona e stavano tornando a casa. Lungo il rettilineo la tragedia: la conducente ha perso il controllo dell'auto ed ha sbandato a sinistra, finendo nel fossato.
La loro auto, una Bmw rossa con targa rumena, si è accartocciata contro un muretto di passaggio che collega la regionale ad un'area agricola coltivata a vite.
Forse la causa del sinistro è riconducibile ad un colpo di sonno, ipotesi tuttavia da verificare.
Sono ancora da verificare le modalità del sinistro e le eventuali responsabilità: pare comunque si tratti di una fuoriuscita autonoma. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Motta che hanno estratto i corpi delle due giovani dalle lamiere contorte.
Sul posto la Polstrada per i rilievi, il Suem118, i Vigili del Fuoco e due aziende di onoranze funebri che hanno provveduto a trasferire i corpi all'obitorio dell'ospedale di Oderzo. L'auto è stata recuperata dalla Carrozzeria De Bianchi a Ponte di Piave.
La Bmw rossa come si presentava stamattina dopo il recupero della Carrozzeria de Bianchi
Commenti
Posta un commento